Get Adobe Flash player

Note Legali

 

Premessa

Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata dello stesso, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.

Copyright 

I contenuti del Sito, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni, i video, i testi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri, il design, i diagrammi, i layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software (individualmente e/o collettivamente "Contenuti") ed i relativi segni distintivi e/o loghi sono di proprietà esclusiva di Patrimonio Italiano o comunque nella sua esclusiva disponibilità, ed in ogni caso non possono essere in alcun modo e/o forma utilizzati senza il previo consenso scritto di Patrimonio Italiano.

Ogni utilizzo dei Contenuti in violazione dei limiti indicati nelle Note Legali, o comunque contrario alle norme di legge, è illecito e sarà pertanto perseguibile da Patrimonio Italiano.

I marchi e i loghi "Patrimonio Italiano", compreso il nome a dominio "patrimonioitaliano.it", sono nella disponibilità esclusiva di Patrimonio Italiano. Detti marchi, loghi e domini non possono essere utilizzati in alcun modo senza il preventivo consenso scritto di Patrimonio Italiano.

Limitazioni di responsabilità

L'utente prende atto e comunque conviene che il proprio accesso al, e navigazione del, Sito è interamente a suo rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità.

L'utente prende inoltre atto e comunque conviene che il Sito è fornito "come è" e "come disponibile" e che potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o comunque contenere difetti ovvero presentare ritardi.

Patrimonio Italiano non si assume alcuna responsabilità relativamente a contenuti, materiali e/o informazioni inseriti sul Sito dagli utenti negli appositi spazi virtuali che Patrimonio Italiano mette a disposizione degli utenti medesimi per l’interazione con il Sito.

Patrimonio Italiano non sarà responsabile di alcuna perdita o danno derivante o in qualunque modo collegato all’uso o al funzionamento del Sito, ivi compresi – senza limitazione alcuna – danni per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell'attività, perdita di informazioni commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria, salvo i casi di dolo o colpa grave di Patrimonio Italiano.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. 

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Patrimonio Italiano alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.